statistiche sito
SEI IN > VIVERE LUGANO > SPORT
articolo

Hockey: Club Lugano cambia strategia: Svedberg fuori e numerosi giocatori infortunati

1' di lettura
12

Tempi tumultuosi per l'Hockey Club Lugano. Il team ha annunciato che non proseguirà con l'ingaggio del difensore svedese Viktor Svedberg, nonostante abbia partecipato a diverse sessioni di allenamento sotto la direzione di Luca Gianinazzi nelle settimane precedenti.

in occasione della partita contro il Bienne, il Lugano ha anche aggiornato i tifosi sulla situazione dei giocatori. Purtroppo, vari membri chiave del roster sono attualmente indisponibili a causa di infortuni o malattie.

Markus Granlund, con un infortunio muscolare al polpaccio, sarà costretto a stare fuori dal ghiaccio per circa dieci giorni. Anche Samuel Guerra, a causa di un problema a un dito, e Lorenzo Canonica, con una contusione al polso, saranno assenti nel prossimo match.

La presenza di Marco Müller è incerta, dato che sta affrontando delle difficoltà legate a una caviglia. Cole Cormier, che ha subito una frattura al pollice, è previsto torni solo a metà novembre.

Infine, Stephane Patry è stato colpito da mononucleosi, e il suo rientro in squadra è attualmente indefinito. Questa ondata di infortuni rappresenta sicuramente una sfida per il club nel suo percorso in campionato.



Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2023 alle 10:37 sul giornale del 21 ottobre 2023 - 12 letture






qrcode