statistiche sito
SEI IN > VIVERE LUGANO > SPORT
articolo

Calcio: Lugano battuto al Letzigrund, Grasshopper vince nel finale

1' di lettura
20

Il Lugano ha subito una sconfitta nel finale al Letzigrund contro il Grasshopper. Dopo l'apertura del punteggio da parte di Schürpf, Hajdari ha pareggiato e Ndenge ha deciso la partita al 93'. Il Grasshopper ha ospitato il Lugano in una partita che ha visto entrambe le squadre studiarsi attentamente nella prima metà del primo tempo, senza creare chiare occasioni da gol.

Il Lugano ha cominciato a mostrare segni di pericolosità verso la fine del primo tempo, ma il risultato è rimasto invariato. Tuttavia, nel secondo tempo, al 71', il Grasshopper ha sbloccato il punteggio grazie a Pascal Schürpf, che ha sfruttato un calcio piazzato di Corbeanu per portare il punteggio sull'1-0 a favore della squadra di casa.

I bianconeri non si sono dati per vinti e all'84', Hajdari ha trovato il pareggio su un altro calcio d'angolo, portando il punteggio a 1-1.

Nel finale della partita, il Grasshopper ha riconquistato il vantaggio con Ndenge, che ha segnato da fuori area al 93'. Con questa sconfitta, il Lugano resta al sesto posto in classifica.



Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2023 alle 12:47 sul giornale del 24 ottobre 2023 - 20 letture






qrcode