statistiche sito
SEI IN > VIVERE LUGANO > CULTURA
articolo

iViaggiatori: scopri il mondo a Lugano

1' di lettura
22

Dal 3 al 5 novembre, iViaggiatori ti porta in un viaggio intorno al mondo nella splendida città di Lugano. Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze celebra la sua 20ª edizione, offrendo a tutti gli amanti dei viaggi un'esperienza eccezionale. Il Centro Esposizioni di Lugano sarà il palcoscenico di oltre 400 espositori provenienti da 60 paesi diversi, pronti a svelare le meraviglie delle destinazioni turistiche, delle culture affascinanti e dei paesaggi mozzafiato di tutto il mondo.

Dal Vecchio Continente all'Africa, dall'Asia alle Americhe e all'Oceania, l'edizione di quest'anno promette di superare le aspettative, offrendo una straordinaria varietà di opzioni di viaggio. Ogni visitatore avrà l'opportunità di scoprire nuove mete e pianificare le vacanze dei propri sogni.

Inoltre, il tradizionale concorso "Vieni e Vinci!" farà il suo ritorno con favolosi premi in palio, tra cui un buono vacanza del valore di 2500 CHF. Per partecipare, basta essere tra i primi 50 visitatori in orari specifici durante l'evento.

La Fiera delle Vacanze è un appuntamento imperdibile per chiunque ami viaggiare o cerchi ispirazione per nuove avventure, che si tratti di un breve weekend fuori porta o di una vacanza da sogno.

Preparati a partire con iViaggiatori! Le giornate dal 3 al 5 novembre 2023 saranno dedicate al turismo e alla festa in occasione del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze a Lugano.

Per ulteriori informazioni e prenotazione dei biglietti, visita il sito web ufficiale dell'evento: www.iviaggiatori.org.



Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2023 alle 11:44 sul giornale del 31 ottobre 2023 - 22 letture






qrcode