statistiche sito
SEI IN > VIVERE LUGANO > SPORT
articolo

Evento di fine stagione: saluto al Lugano Hockey Club

1' di lettura
14

Dopo una serie intensa di emozionanti partite nei quarti di finale dei playoff, il Lugano Hockey Club desidera ringraziare tutti i sostenitori che hanno seguito con passione la squadra lungo tutto il percorso della stagione.

Il carattere e la forza del gruppo hanno spesso entusiasmato i tifosi, e per questo motivo l'HCL invita la famiglia bianconera al tradizionale evento di fine stagione.

L'appuntamento è per sabato 6 aprile 2024, dalle ore 11:00, presso il Capannone del DNA Bianconero & Events dietro la Casetta Gialla. A partire dalle ore 12:00, sarà offerto un gustoso piatto di pasta al pomodoro. Verso le 13:30, sul palco, ci sarà una chiacchierata con i rappresentanti del club.

Per i tifosi e i simpatizzanti, sarà l'occasione perfetta per incontrare in modo informale i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti, e per salutare coloro che hanno concluso la loro esperienza con la maglia dell'HCL dopo la sfida contro il Friborgo.

Inoltre, lo Shop'41 con i prodotti del merchandising bianconero sarà aperto dalle ore 10:30, permettendo ai tifosi di acquistare souvenir e articoli del club.

Foto: HCL Lugano



Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2024 alle 10:21 sul giornale del 04 aprile 2024 - 14 letture






qrcode