statistiche sito
SEI IN > VIVERE LUGANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Innovazione digitale in tavola: ated Digital Eat rivoluziona l'esperienza gastronomica

1' di lettura
16

L' 11 Aprile 2024 alle 18:00, al suggestivo Ristorante Moncucchetto di Lugano, ated Digital Eat presenta un connubio unico tra tecnologia e gastronomia. Questo evento, supportato da Infinity, promette di trasformare radicalmente il concetto di cena tradizionale.

Chef Andrea Muggiano e Andrea Bisconti guideranno i partecipanti attraverso l'Immersive Food Experience, un progetto rivoluzionario che fonde sapori tradizionali e innovazione digitale.
Luca Mauriello, Presidente di ated, condividerà preziosi consigli su come raccontare storie digitali coinvolgenti. Questa serata non sarà solo un'esperienza culinaria, ma un viaggio sensoriale che stimolerà mente e palato. ated Digital Eat si propone di aprire nuove frontiere nell'ambito gastronomico, invitando tutti a esplorare il potenziale illimitato della tecnologia applicata al cibo. Un'occasione da non perdere per coloro che desiderano vivere una cena indimenticabile e innovativa.

La serata inizia con la registrazione alle 18:00, verrà successivamente introdotta la filosofia innovativa che caratterizza il nuovo format degli eventi ated Digital Eat. Alle 18:20 prenderà il via la presentazione del progetto Immersive Food Experience, condotta personalmente dallo Chef Andrea Muggiano e da Andrea Bisconti. Questa parte dell'evento si protrarrà fino alle 19:10. A questo punto, Luca Mauriello, Presidente di ated, condividerà preziosi consigli e trucchi sul Digital Storytelling, una componente fondamentale nell'ambito dell'innovazione digitale. Infine, alle 19:40, i partecipanti potranno gustare un raffinato standing dinner e partecipare a sessioni di networking, creando opportunità di connessione e collaborazione.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2024 alle 11:03 sul giornale del 12 aprile 2024 - 16 letture