statistiche sito
SEI IN > VIVERE LUGANO > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Lugano vs. Losanna, chi sbancherà Cornaredo?

1' di lettura
18

Nella culminante fase finale della Super League, l'attenzione si concentra sull'ultimo atto della stagione regolare. Anche se la posta in gioco sembra essere solo per l'onore, i dettagli nascosti nel calderone del calcio svizzero potrebbero determinare il destino delle squadre.

Il Lugano, saldo al secondo posto, deve difendere il proprio territorio contro il Losanna per scalare le classifiche. Con il bottino di punti e la differenza reti in gioco, ogni azione sul terreno di gioco a Cornaredo potrebbe ribaltare le sorti delle squadre.

Entrambe le squadre arrivano alla battaglia del sabato con una forma impressionante. I ragazzi di Croci-Torti si sono dimostrati imprendibili in trasferta, mentre i losannesi hanno mostrato il loro valore sul terreno di casa. Ma chi avrà l'ultima risata in questa epica contesa?

Mentre il Lugano punta a consolidare la propria posizione, il Losanna cerca di superare ogni ostacolo sul suo cammino. Gli equilibri si spezzeranno, le storie si scriveranno: è il momento di vedere chi regnerà sovrano a Cornaredo.

Foto: FC Lugano


ARGOMENTI

di Gloria De Giorgi
lugano@vivere.it


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2024 alle 11:34 sul giornale del 20 aprile 2024 - 18 letture






qrcode