statistiche sito
SEI IN > VIVERE LUGANO > SPORT
articolo

“Non ti lasceremo mai” è il motto scelto dall'Hockey Club Lugano per il lancio della sua campagna abbonamenti per la stagione 2024/25.

2' di lettura
14

Iniziata oggi, la campagna si ispira a uno dei canti più celebri dei suoi tifosi e arriva poco dopo l'intensità dei playoff. Gli abbonati della stagione precedente stanno già ricevendo a casa la busta per il rinnovo. L'abbonamento garantirà l'accesso alla Cornèr Arena per l'amichevole del 7 settembre, per le 26 partite della stagione regolare e per tutti gli incontri dei playoff.

Quest'anno, tra le novità, si annoverano la sostituzione dei seggiolini lungo la pista, nuove aree coperte per la ristorazione nel settore ovest e vantaggi aggiuntivi per i possessori di abbonamenti nella Tribuna C.

I prezzi degli abbonamenti per la stagione 2024/25 sono stati leggermente rivisti al rialzo, riflettendo i miglioramenti apportati, tra cui il nuovo cubo centrale e un miglior accesso ai punti ristoro. Nonostante l'adeguamento, la Cornèr Arena rimane tra le opzioni più economiche della National League.

L'HCL ha deciso di ampliare l'offerta familiare, permettendo ora anche a nonni e zii di portare bambini dai 7 ai 12 anni al costo di 300 franchi nello stesso settore degli abbonati adulti. Inoltre, è stato aumentato al 50% lo sconto sugli abbonamenti per ragazze e ragazzi dai 7 ai 16 anni in tutti i settori, escluso il Family Corner che già offre tariffe ridotte.

Dopo il grande successo della terza maglia, indossata durante i derby e le partite speciali della stagione 2023/24, la nuova edizione sarà ancora più personalizzata. I tifosi che rinnovano o acquistano un abbonamento entro il 31 maggio potranno avere il proprio nome o nickname inserito nel design della maglia.

Per acquistare un nuovo abbonamento, è possibile farlo online sul sito hclugano.ch/non-ti-lasceremo-mai o recarsi al Segretariato HCL a Pregassona, Via Maraini 15 A, durante gli orari di apertura: lunedì e mercoledì dalle 13:00 alle 17:00, e venerdì dalle 9:00 alle 13:00.



Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2024 alle 11:00 sul giornale del 26 aprile 2024 - 14 letture






qrcode