statistiche sito
SEI IN > VIVERE LUGANO > SPORT
comunicato stampa

Calcio: #noibianconeri, via alla campagna abbonamenti del Lugano

1' di lettura
32

Dalle emozioni della campagna europea alla terza finale consecutiva di Coppa Svizzera, passando per le entusiasmanti sfide di campionato: una cavalcata di pura passione e adrenalina.

È stata una stagione incredibile, ma già l’FC Lugano si appresta ad affrontare una nuova entusiasmante avventura. La stagione 2024/25 promette emozioni ancora più straordinarie. L’FC Lugano invita quindi tifosi e appassionati a rinnovare o a sottoscrivere l’abbonamento stagionale per la prossima stagione di Credit Suisse Super League, così da continuare ad alimentare la fiamma che scalda il cuore di #noibianconeri, così uniti, così unici.

Novità: l’abbonamento digitale

A partire dalla stagione 2024/25 il club ha introdotto anche l'abbonamento digitale che permette di avere accesso allo stadio semplicemente tramite il cellulare. L’operazione di rinnovo e di sottoscrizione è facile e veloce. All’indirizzo fclugano.com/noibianconeri si trovano tutte le informazioni sui settori disponibili, sui prezzi e sulle varie offerte.

Trasporti pubblici gratuiti

Anche quest’anno l'abbonamento varrà come titolo di trasporto gratuito su tutti i mezzi pubblici della comunità tariffale Arcobaleno. Questo significa che il viaggio con i mezzi pubblici verso lo stadio e il ritorno verso casa saranno sempre gratuiti il giorno della partita casalinga. In caso di necessità è possibile contattare il servizio Ticketing del club tramite l’e-mail abbonamenti@fclugano.com e il numero di telefono 091 922 86 72.

Il segretariato allo stadio comunale di Cornaredo è aperto dal lunedì al venerdì negli orari 09:00 -12:00 / 13:30 - 17:00.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2024 alle 18:42 sul giornale del 07 giugno 2024 - 32 letture






qrcode